Nuovo logo e qualche novità in campo, è ripartita la prima Audax Senigallia di serie A2
Per la prima volta una squadra di calcio a 5 senigalliese in serie A: prima giornata il 12 ottobre
Iniziata il 2 settembre con la preparazione atletica la prima stagione in serie A2 per l’Audax 1970, il cui campionato inizierà il 12 ottobre in casa contro il Pontedera.
Giallorossi nel girone B.
Tra le novità della stagione, di una società che si sta organizzando dopo il secondo salto consecutivo, il nuovo logo, che richiama le origini della società giallorossa fondata nel 1970 da Sandro Mantovani, che ne fu poi presidente fino a circa 20 anni fa quando subentrò l’attuale presidente Tiziano Tarsi.
Confermato il tecnico Diego Petrolati, che è affiancato nella preparazione dal preparatore Massimo Massi, la squadra presenta molte conferme: capitan Chiarizia, F. Benigni, M.Benigni, Olivi, Bikai, Massi, Antronaco, Riccio, Lugliaroli, Scattolini, Toppi e Paludo.
I nuovi sono Damiano Giovannelli, dagli Amici del Centro Socio Sportivo, Flavio Kola, dal Castelbellino, Diego Della Costanza, dall’Italservice Pesaro e Andrea Carletti, per lui si tratta di un ritorno.
C’è un’altra grande novità: il sito, che può essere consultato all’indirizzo https://www.audax1970.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!