Un fenicottero a passeggio tra i bagnanti in spiaggia a Senigallia – FOTO e VIDEO
Il volatile immortalato sul bagnasciuga nei pressi dei Bagni 75
Non è il primo avvistamento in questi giorni sul litorale di Senigallia per un fenicottero (con ogni probabilità lo stesso), che in questo inizio settembre non disdegna di passeggiare sul bagnasciuga della Spiaggia di Velluto.
Lo ha fatto, nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre all’altezza dei Bagni 75, su lungomare Alighieri, dunque in una zona centrale e ancora abbastanza frequentata dai bagnanti, che non si sono persi l’opportunità di fotografare e filmare il fenicottero mentre passa indisturbato in prossimità di chi si sta godendo il sole in spiaggia.
Inviandoci le immagini che vedete in questo articolo, i nostri lettori ci segnalano che sono stati contattate Capitaneria di Porto e Polizia Locale per segnalare la presenza dell’animale in spiaggia: entrambe le autorità, come previsto dalla legge, non hanno però competenza giuridica per prendere in consegna il fenicottero.
L’opinione personale di chi scrive è che non ce ne sarebbe neppure bisogno, nel momento in cui il volatile e (soprattutto) gli umani non si arrecano reciprocamente disturbo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!