SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Grande manifestazione di chiusura per Senigallia Città Gourmet

Va in scena: Aperitivo Totale! All'orizzonte altre stimolanti iniziative

Senigallia Città Gourmet

Settima ed ultima giornata del programma di Senigallia Città Gourmet, che quest’anno si è contraddistinta per un nuovo format della durata di una settimana! Grande chiusura, quindi, nel pomeriggio-sera di venerdì 30 agosto con… Aperitivo Totale!

Preparatevi ad una festa che vi trasporterà al centro del mondo di “Patatas Nana” e della filosofia che da otto anni a questa parte ha radicalmente stravolto l’idea dell’aperitivo ed il gusto stesso della “patatina”. Un appuntamento che fa la chiosa ad una settimana di incontri che hanno raccontato il significato di “Gourmet” percorrendo strade inconsuete attraverso racconti di vita e di sapori.

Nel corso dell’appuntamento interverranno numerosi protagonisti che, a vario titolo, hanno determinato lo straordinario successo di questa quarta edizione e saranno svelati i progetti futuri.

Alle ore 18:30 nei giardini della Rocca Roveresca, sarà Marco Ardemagni, conduttore televisivo e radiofonico RAI, ad accompagnarci verso una nuova e “sovversiva” iterazione dell’aperitivo che vedrà protagonista l’idromele di Giorgio Poeta abbinato, naturalmente, alle… patatas nana!

Con questo evento si conclude il ricco programma 2024 di Senigallia Città Gourmet. Ma restate connessi, perché bollono in pentola (è proprio il caso di dirlo, visto il contesto) altre molteplici stimolanti iniziative.

Stay tuned!

Info su tipicitaexperience.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura