SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finalmente si gioca. Domenica 1° settembre alle 18.30 c’è Vigor Senigallia – Ancona

Enrico Magi Galluzzi: "Pronti e vogliosi di riabbracciare i tifosi"

1.040 Letture
commenti
Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Enrico Magi Galluzzi

La palla sta per tornare a rotolare. Finalmente. Il debutto in Coppa Italia Serie D è alle porte. La gara contro l’Ancona, valida per il primo turno della competizione, combacia con la prima uscita ufficiale della Vigor Senigallia 2024-2025.

Appuntamento domenica 1° settembre allo stadio Bianchelli, con orario di inizio fissato alle ore 18,30.

Enrico Magi Galluzzi, vicecapitano rossoblu, si avvicina così alla gara: “Siamo pronti all’esordio, ci arriviamo dopo aver svolto una preparazione estiva intensa. Ci auguriamo di fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Spero che vengano in massa a riempire il Bianchelli. Stiamo bene, il lavoro proposto dallo staff tecnico si fa sentire ma tutti arriveremo pronti e carichi a una partita importante come quella di domenica”.  

I dorici sono reduci dalla vittoria nel turno preliminare di Coppa, maturata in casa della Recanatese 3-1. Magi Galluzzi avverte: “L’Ancona è un avversario importante. Parliamo di una società che fino all’anno scorso calcava campi professionistici. Mi aspetto una formazione competitiva, che sicuramente dirà la sua in campionato”

L’intero ambiente rossoblu non vede l’ora di ritrovarsi domenica al Bianchelli. Entusiasmo, adrenalina, voglia di lottare in mezzo al campo e incitare sugli spalti: in altre parole, la Vigor Senigallia sta tornando!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura