Allestita la Fiera di Sant’Agostino 2024 in centro a Senigallia: si parte con gli acquisti
Per cittadini e turisti parte la tradizionale caccia alla "occasione fiera" da non farsi sfuggire o alla novità dell'anno tra le bancarelle
Sono arrivati a partire dal primo pomeriggio di martedì 27 agosto i primi commercianti ambulanti che animeranno fino al 30 agosto il centro storico di Senigallia per la Fiera di Sant’Agostino 2024, giunta alla sua edizione numero 559.
Già note le modifiche alla viabilità, diffuse dal Comune di Senigallia che interessano molte zone del centro. E sono certamente pronti grandi e piccini, senigalliesi, turisti e residenti dei comuni vicini, ad attraversare vie e piazze colorate dalle bancarelle, a caccia della “occasione fiera” o della novità dell’anno, o semplicemente per il passeggio, magari accompagnato da qualche prelibatezza acquistata nei sempre affollati stand di dolciumi o gastronomici.
Accanto alla Fiera di Sant’Agostino, la Fiera Franca dei Ragazzi (mercoledì 28 dalle 8 alle 20 ai Giardini Catalani) e, già in corso dal 24 agosto, la 32esima Fiera Campionaria affiancata dalla manifestazione Senigallia Città Gourmet nella zona della Rocca Roveresca.
La Fiera di Sant’Agostino è aperta ufficialmente dalle 18 del 27 agosto 2024 fino alle ore 24; nei giorni seguenti 28, 29 e 30 agosto, rispetterà gli orari dalle 8 alle 24.
(Nelle foto di questo articolo, pubblicate sui social, le bancarelle in fase di allestimento)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!