Una notte rossoblù in piazza Roma per la Vigor Senigallia
Presentata la stagione delle novità tra ali di folla, cori, fumogeni e striscioni - FOTO
Una notte davvero rossoblù come da programma quella di lunedì 26 agosto dove in una piazza Roma stracolma è stata presentata la Vigor Senigallia 2024-25.
Sul palco dirigenti, collaboratori, staff tecnico e giocatori della Juniores e della prima squadra, tra i cori incessanti dei Ragazzi della Nord giunti con striscioni, fumogeni e bandiere (tra cui una a ricordo di Diego Mencaroni, tifoso prematuramente scomparso recentemente).
La società ha presentato pure le tante novità di questa stagione, segnata dall’ingresso come Ceo dell’americano Robert Lewis, ora negli Usa: da casa Vigor, la nuova foresteria rossoblù nell’ex agriturismo Arca di Noè, alle iniziative benefiche con Aos, Avis e Casa della Gioventù, allo store ufficiale, inaugurato proprio ieri sera nella vicina via Cattabeni.
Sempre nello store potranno essere acquistati gli abbonamenti, da mercoledì 28 agosto e le prevendite, che devono ancora iniziare, per Vigor-Ancona di Coppa Italia di domenica 1° settembre, che è stata posticipato, tra il boato del pubblico, dalle 15 alle 18.30, un orario che permetterà sicuramente una maggior presenza di spettatori.
Nello store in vendita materiale societario che richiama i 103 anni di vita della squadra cittadina.
Tra le novità anche le maglie, per la prima volta coi nomi: la prima è classica, rossoblù, la seconda bianca con una immagine del Monco in Piazza, simbolo della città a cui tradizionalmente viene fatta indossare la maglia rossoblù nel festeggiare i campionati vinti.
Senz’altro una bella festa che ha unito ancora di più la Vigor a Senigallia, “di cui è una eccellenza e un pezzo importante” come ha ricordato il sindaco Massimo Olivetti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!