Una notte rossoblù in piazza Roma per la Vigor Senigallia
Presentata la stagione delle novità tra ali di folla, cori, fumogeni e striscioni - FOTO

Una notte davvero rossoblù come da programma quella di lunedì 26 agosto dove in una piazza Roma stracolma è stata presentata la Vigor Senigallia 2024-25.

La società ha presentato pure le tante novità di questa stagione, segnata dall’ingresso come Ceo dell’americano Robert Lewis, ora negli Usa: da casa Vigor, la nuova foresteria rossoblù nell’ex agriturismo Arca di Noè, alle iniziative benefiche con Aos, Avis e Casa della Gioventù, allo store ufficiale, inaugurato proprio ieri sera nella vicina via Cattabeni.
Sempre nello store potranno essere acquistati gli abbonamenti, da mercoledì 28 agosto e le prevendite, che devono ancora iniziare, per Vigor-Ancona di Coppa Italia di domenica 1° settembre, che è stata posticipato, tra il boato del pubblico, dalle 15 alle 18.30, un orario che permetterà sicuramente una maggior presenza di spettatori.

Tra le novità anche le maglie, per la prima volta coi nomi: la prima è classica, rossoblù, la seconda bianca con una immagine del Monco in Piazza, simbolo della città a cui tradizionalmente viene fatta indossare la maglia rossoblù nel festeggiare i campionati vinti.

Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!