SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Deceduto in un camping di Senigallia lo chef anconetano Stefano Serrani

Inutili i soccorsi per l'uomo, spentosi a 54 anni

2.200 Letture
commenti
Stefano Serrani

Lo chef anconetano Stefano Serrani, figura molto nota nel mondo della ristorazione dorica e marchigiana, è deceduto mentre si trovava all’interno di un campeggio privato, il Verde Mare, su lungomare Alighieri di Senigallia.

Il fatto nella tarda mattinata di domenica 25 agosto, quando gli amici di Serrani hanno dato l’allarme, facendo confluire sul posto i soccorsi medici e la Polizia. Purtroppo, però, per il 54enne professionista nel settore della cucina, non c’è stato nulla da fare.

Stefano Serrani si è così spento improvvisamente, lasciando due figli e la sua attività lavorativa in via Trieste ad Ancona, città dove aveva mosso i primi passi dietro i fornelli, acquistando nel tempo esperienza e apprezzamenti.

A decine si moltiplicano sui social le manifestazioni di lutto e i tristi saluti da parte dei moltissimi che conoscevano Serrani, soprattutto ad Ancona, increduli per la sua scomparsa: anche la Società Sportiva Calcio Ancona ha diffuso un messaggio di cordoglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno