La Vigor Senigallia batte il Matelica e attende l’Ancona. Squadra pronta alla presentazione
Derby in Coppa Italia coi dorici il 1° settembre, lunedì 26 festa in piazza Roma ed inaugurazione store ufficiale
La Vigor batte 3-1 il Matelica in amichevole al Bianchelli domenica 25 agosto grazie alla doppietta di Alonzi, l’ex attaccante del Trastevere arrivato alcune settimane fa e al gol di capitan Pesaresi.
Gara non facile contro una squadra neopromossa in Eccellenza ma ambiziosa: i rossoblù, dopo un primo tempo con qualche patema si erano poi portati sul 3-0.
Intanto domenica 1° settembre si farà sul serio: in attesa di certezze sull’orario, si sa già che al Bianchelli per la Coppa Italia ci sarà il derby tra Vigor e Ancona.
Nel preliminare, da cui i senigalliesi erano esentati, i dorici hanno vinto 3-1 a Recanati sulla Recanatese, qualificandosi all’atto successivo da giocare in gara unica al Bianchelli con immediati rigori in caso di parità al 90′.
Lunedì sera, 26 agosto, in piazza Roma, l’attesa presentazione della squadra rossoblù, dalle ore 21, con anche l’ inaugurazione del nuovo store ufficiale in via Cattabeni, proprio dietro il palazzo municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!