Al via la preseason della Goldengas Senigallia
Cinque le amichevoli in programma a settembre al termine della preparazione atletica
Aprite l’agenda e iniziate a segnarvi le prime date importanti per la nostra Pallacanestro Goldengas Senigallia. La preseason è alle porte e la squadra è carica.
Si comincia lunedì 19 agosto con la preparazione atletica del nuovo team biancorosso: tifose e tifosi sono invitati a conoscere la squadra e ad assistere alla preparazione dalle ore 17.30 al palazzetto, le porte sono aperte e i nuovi giocatori molto curiosi di conoscere i loro fan. Il preparatore atletico sarà ancora Simone Bettini, che sosterrà il lavoro del nuovo coach Gian Marco Petitto e del vice allenatore Gabriele Marini.
Le prime sfide amichevoli in campo saranno a settembre, dopo tre settimane di allenamento per potenziare il livello delle performance dei giocatori, precisamente a partire da Pesaro, mercoledì 4 settembre, quando la Goldengas si sfiderà con il Pisaurum Basket di Pesaro, a Baia Flaminia, alle 19.30. La stessa settimana, il sabato, amichevole con l’Attila Basket di Porto Recanati, stavolta in casa, al PalaPanzini, alle 17.30. E poi nuovi match contro il Bramante Basket di Pesaro, sempre al palazzetto di Senigallia alle 17.30, il 14 settembre; contro la Virtus Basket Civitanova ancora in casa alle 17.30 mercoledì 18 settembre e, infine, al PalaMenotti di Montemarciano il 21 settembre alle 17.30 contro il Pisaurum Basket.
#alimentailsogno anche tu ed entra a far parte della squadra di tifosi della Pallacanestro Goldengas Senigallia!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!