SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vallone di Senigallia, riapre finalmente il ponte

Da oggi, 14 agosto

1.031 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Stamane il Ponte del Vallone sul Fiume Misa verrà riaperto, così da ripristinare il normale transito sulla Strada della Chiusa.
 

Ieri pomeriggio, infatti, è stato sottoscritto il verbale di consegna dell’opera da parte del Vicecommissario per  l’emergenza alluvione 2022 al Comune di Senigallia.
 
La sottoscrizione è avvenuta dopo che nello stesso pomeriggio di ieri, il Vicecommissario Babini ha attestato che l’attraversamento può essere riaperto al transito, visti gli esiti delle prove di carico eseguite lo scorso 7 agosto sul Ponte del Vallone, le quali hanno permesso di verificare la idoneità statica della struttura a sostenere il normale traffico veicolare, nelle stesse condizioni di quelle precedente all’evento.
 
Nella mattinata di oggi, quindi, sbrigati gli ultimi adempimenti burocratici, il ponte verrà definitivamente riaperto, così da ripristinare il collegamento molto importante per la collettività.
 
 
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura