SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ospedale di Senigallia, la segnalazione di un paziente

Il Comitato: "certe criticità vanno sanate"

3.399 Letture
commenti
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia
Ospedale di Senigallia
La Regione afferma che “La COT è un modello organizzativo innovativo a livello distrettuale che svolge funzioni di coordinamento della presa in carico della persona e al raccordo tra servizi professionali coinvolti nei diversi setting assistenziali.
 

 
La segnalazione di una paziente:
“Quali utenti prende in carico questa COT se le liste di prenotazione regionali sono “chiuse” e qualsiasi esame o visita specialistica è in realtà non prenotabile né con priorità di urgenza o a breve né con modalità programmabile (non si riesce a prendere un appuntamento neanche in una data qualsiasi del 2025 o 2026). Aprite gli occhi la sanità delle Marche è programmabile solo a pagamento.
Il diritto alla salute è negato a tutti sia ai malati di oggi sia ai malati domani.
E chi sta bene se ne preoccupi perché la salute non è eterna e della sanità prima o poi ne abbiamo bisogno tutti e quando ne avrete bisogno scoprirete che non c’è! ”
 
Non parliamo poi delle liste di prenotazione o pre- appuntamento o PRESA IN CARICO nelle quali veniamo inseriti e poi per mesi e mesi e mesi non sentiamo nessuno e chi ha problemi di salute non riesce a fare una visita di nessun tipo.
 
La Regione deve sanare queste criticità e non spostare sempre più in là con altre e vaghe promesse l’asticella delle soluzioni.
 
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia
 
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura