SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove isole ecologiche nel parcheggio adiacente all’Ex G.I.L.

"Un altro angolo della città è stato così recuperato e reso più efficiente a vantaggio di commercianti e cittadini"

1.400 Letture
commenti
Nuova isola ecologica nel parcheggio adiacente all'Ex G.I.L.

Abbiamo provveduto a rimuovere definitivamente la vecchia ed obsoleta isola ecologica posta nel parcheggio a lato della Ex G.I.L. lungo Viale Leopardi, da tantissimo tempo destinata al conferimento di rifiuti delle attività commerciali del centro storico.

La struttura non solo era divenuta fatiscente, ma soprattutto, essendo utilizzabile dall’esterno, non era controllabile, tant’è che spesso accanto ad essa venivano abbandonati rifiuti di ogni genere.

L’Amministrazione Comunale ha quindi deciso di dotarsi di due nuove e moderne isole ecologiche per laNuova isola ecologica nel parcheggio adiacente all'Ex G.I.L. raccolta dei rifiuti degli esercizi del centro, che sono state staccate dalle mura storiche, portate più vicino alla strada e caratterizzate da bellissime foto raffiguranti la nostra città.

L’utente oggi potrà conferire rifiuti solo entrando dentro (non è più consentito il conferimento dall’esterno) aprendo le porte con un badge personale e depositando all’interno di cassonetti, che poi verranno scaricati dalla ditta incaricata.

Il nuovo sistema entrato in vigore da qualche giorno ha riscosso molti apprezzamenti, ha migliorato l’estetica della zona, ha azzerato l’abbandono dei rifiuti all’esterno dei contenitori, grazie anche al sistema di video sorveglianza già attivo.

Un altro angolo della città è stato così recuperato e reso più efficiente a vantaggio di commercianti e cittadini!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno