SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Partirà da Castelfidardo la stagione 2024/25 della Vigor Senigallia, zeppa di derby

Diramato il calendario della Serie D. Rossoblù inseriti nel girone F. Si parte l'8 settembre, chiusura il 4 maggio

1.263 Letture
commenti
Vigor Senigallia - Calendario Serie D 2024/25

Esordio in trasferta per la Vigor Senigallia nel campionato di Serie D – Girone F stagione 2024/25. I rossoblù scenderanno in campo per la prima giornata a Castelfidardo, per il primo di una lunga serie di derby marchigiani, che costelleranno il cammino della squadra di mister Clementi.

Sono stati compilati venerdì 9 agosto i calendari della categoria, suddivisa in nove gironi, i quali promuoveranno ciascuno una formazione in Lega Pro e ne retrocederanno quattro in Eccellenza. I campionati, qui i calendari di tutti i gironi, prenderanno il via domenica 8 settembre, per chiudersi il 4 maggio 2025.

Dopo la sfida di Castelfidardo, il Bianchelli aprirà le sue porte alla nuova stagione il 15 settembre per il confronto con l’Avezzano e poi, dopo la trasferta di Isernia, arriverà a Senigallia l’Ancona, per un derby già molto atteso: la data da segnare in agenda è quella del 29 settembre.

Ma gli scontri con le altre marchigiane saranno solo all’inizio: la Vigor Senigallia, oltre a Castelfidardo e Ancona sarà infatti attesa dai match contro Fermana, Civitanovese, Recanatese, Sambenedettese, Atletico Ascoli, Fossombrone. Nel girone anche cinque abruzzesi: oltre al già citato Avezzano, Chieti, Teramo, L’Aquila, Notaresco; le molisane Isernia e Termoli, le laziali Sora e Roma City, nel cui impianto si chiuderà il campionato della Vigor Senigallia.

Due i turni infrasettimanali, il 23 ottobre e il 17 aprile, campionato fermo il 29 dicembre per le festività natalizie, poi il 16 marzo e a Pasqua, il 20 aprile, con la giornata anticipata al 17.

Luca Ceccacci
Pubblicato Venerdì 9 agosto, 2024 
alle ore 16:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno