Partirà da Castelfidardo la stagione 2024/25 della Vigor Senigallia, zeppa di derby
Diramato il calendario della Serie D. Rossoblù inseriti nel girone F. Si parte l'8 settembre, chiusura il 4 maggio
Esordio in trasferta per la Vigor Senigallia nel campionato di Serie D – Girone F stagione 2024/25. I rossoblù scenderanno in campo per la prima giornata a Castelfidardo, per il primo di una lunga serie di derby marchigiani, che costelleranno il cammino della squadra di mister Clementi.
Sono stati compilati venerdì 9 agosto i calendari della categoria, suddivisa in nove gironi, i quali promuoveranno ciascuno una formazione in Lega Pro e ne retrocederanno quattro in Eccellenza. I campionati, qui i calendari di tutti i gironi, prenderanno il via domenica 8 settembre, per chiudersi il 4 maggio 2025.
Dopo la sfida di Castelfidardo, il Bianchelli aprirà le sue porte alla nuova stagione il 15 settembre per il confronto con l’Avezzano e poi, dopo la trasferta di Isernia, arriverà a Senigallia l’Ancona, per un derby già molto atteso: la data da segnare in agenda è quella del 29 settembre.
Ma gli scontri con le altre marchigiane saranno solo all’inizio: la Vigor Senigallia, oltre a Castelfidardo e Ancona sarà infatti attesa dai match contro Fermana, Civitanovese, Recanatese, Sambenedettese, Atletico Ascoli, Fossombrone. Nel girone anche cinque abruzzesi: oltre al già citato Avezzano, Chieti, Teramo, L’Aquila, Notaresco; le molisane Isernia e Termoli, le laziali Sora e Roma City, nel cui impianto si chiuderà il campionato della Vigor Senigallia.
Due i turni infrasettimanali, il 23 ottobre e il 17 aprile, campionato fermo il 29 dicembre per le festività natalizie, poi il 16 marzo e a Pasqua, il 20 aprile, con la giornata anticipata al 17.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!