Partita demolizione degli edifici abbandonati alla curva della Penna – Foto Notizia
L'assessore Cameruccio: "Un giorno memorabile per Senigallia". Via a riqualificazione della zona. Rotatoria per la primavera 2025
Mercoledì 7 agosto è partito, dopo oltre 15 anni di attesa, con la demolizione degli ultimi edifici abbandonati, l’intervento di riqualificazione della zona della Penna, nell’area dove un tempo sorgeva anche Villa Baviera, abbattuta oltre sei anni prima.
“Un giorno memorabile per Senigallia, dopo oltre 15 anni di attesa. – annuncia l’assessore all’urbanistica Gabriele Cameruccio – Un ambito importante per Senigallia, che si trova all’ingresso del centro storico della nostra città, e che porta con sé anche la realizzazione della rotatoria, una opera di urbanizzazione molto attesa da tutti e fondamentale per snellire e agevolare il traffico veicolare.”
Secondo il cronoprogramma dei lavori la rotatoria dovrebbe essere realizzata entro la primavera del 2025, fa sapere l’assessore Cameruccio.
il direttore di ogni azienda sarebbe licenziato in tronco dopo aver detto questa frase. in comune no, sembra invece una conquista.
poveri noi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!