Torna l’appuntamento a Montignano con “Il teatro non ha età”
Nella serata di sabato 10 agosto. Ingresso libero
Sabato 10 agosto alle ore 21,00 nella piazzetta dietro la chiesa parrocchiale di Montignano torna l’atteso spettacolo “Il teatro non ha età. La Compagnia di Luisella”, organizzato dalla Parrocchia “San Giovanni Battista” e dal Centro “Un anziano per amico” della Caritas di Montignano, una bella iniziativa rivolta agli anziani e non solo, nata alcuni anni fa da un’idea della compianta Luisella Catalani ed oggi continuata da un nutrito gruppo di volontari.
Lo spettacolo presenta due commedie dialettali scritte da Antonella Brugiatelli interpretate da novelli attori, meno giovani e giovani, e alcuni racconti sempre in dialetto scritti da Alberto Calcina che riportano alle radici della comunità di Montignano e custodiscono la memoria di personaggi realmente vissuti nel nostro territorio con narrazioni di fantasia tramandate dai nonni quando, senza televisori e internet, ci si intratteneva ascoltando le storie. Tornerà anche una nuova edizione di “Radio Ciavatta” con le ultime interessanti notizie da Montignano e dintorni.
La regia è di Maria Luisa Gianbartolomei. Ingresso libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!