SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 7 agosto al Gabbiano anteprima nazionale di “Cattivissimo me 4”

In ciascuna delle quattro proiezioni in programma saranno presenti i Minions per salutare i bambini

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Minions all'Arena Gabbiano

Arrivano i Minions all’Arena Gabbiano di Senigallia! L’appuntamento imperdibile per tutti i bambini sarà mercoledì 7 agosto, quando la sala senigalliese presenterà in anteprima nazionale Cattivissimo me 4.

È questa la prima di una serie di suggestive anteprime che il Gabbiano potrà offrire a cittadini e visitatori nel mese di agosto, film concessi alle migliori sale delle principali città turistiche con alcune settimane di anticipo rispetto alla data dell’effettiva uscita nazionale. L’attesissimo quarto capitolo della celebre saga animata, diretto da Chris Renaud, sarà infatti distribuito nelle altre sale italiane solamente dal prossimo 24 agosto.Locandina di "Cattivissimo me 4"

In questo episodio il super cattivo Gru (doppiato in italiano da Max Giusti), divenuto un agente dell’Anti-Villain League, è pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes. C’è anche un nuovo membro in famiglia: Gru Jr., figlio naturale di Gru e Lucy, il cui passatempo preferito è tormentare e far disperare suo padre. L’intera famiglia si ritroverà però costretta a fuggire quando verrà presa di mira da un criminale in fuga, Maxime Le Mal (doppiato da Stefano Accorsi) e dalla sua fidanzata, la femme fatale Valentina. Insieme a loro ci saranno naturalmente anche i Mega Minions con dei poteri e anche dei “disastri” speciali.

In occasione di questa anteprima nazionale il Gabbiano ha preparato due extra specialissimi: i Minions Tim, Carl e Kevin saranno presenti in Arena prima di ogni spettacolo per salutare e fare foto con tutti i bambini e a questi ultimi verranno donati dei braccialetti gialli fluorescenti.

In considerazione della prevedibile grande affluenza, il Gabbiano ha organizzato – oltre alla normale proiezione in Arena delle 21:30 – anche tre proiezioni nella sala interna (dotata di aria condizionata) che si svolgeranno alle ore 18:30 – 20:30 e 22:30.

Che aspettate, dunque, a prenotare? Per evitare file è fortemente consigliato acquistare in anticipo i biglietti, già disponibili sia in cassa che online sul sito www.cinemagabbiano.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno