Cristiano Gaspari nuovo coach del Basket 2000 Senigallia
Allenerà la locale formazione di B femminile
Cristiano Gaspari è il nuovo allenatore del Basket 2000 Senigallia.
La società senigalliese anche il prossimo anno parteciperà al torneo di serie B femminile ma lo farà con un nuovo tecnico, all’esordio assoluto sulla Spiaggia di Velluto dopo una lunghissima esperienza però ad Ancona.
Gaspari, classe 1967, anconetano, ha infatti allenato per anni il Basket Girls Ancona, pure in serie A2, prima di passare al settore maschile: nelle ultime stagioni infatti ha guidato le giovanili dell’Adriatico, storica società maschile del capoluogo, dove Gaspari aveva iniziato la sua carriera cestistica.
«Torno al settore femminile – sottolinea il neo-coach – e lo faccio con grande entusiasmo in una società che ormai da anni gioca in serie B: quando il presidente Bruno Pierpaoli mi ha formulato la proposta ho subito accettato. Senigallia ha un nucleo storico di giocatrici consolidato che anche nel prossimo torneo sarà confermato: un aspetto che ritengo determinante per superare i momenti difficili che potranno capitare nel corso della stagione».
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!