Viva Servizi, “occhio alle truffe telefoniche, non date loro credito”
"La tariffa per il Servizio Idrico Integrato (acqua, fognatura, depurazione) è definita dall’Autorità d’Ambito Territoriale e non dal gestore titolare della concessione"
Viva Servizi comunica che alcuni utenti hanno segnalato al Servizio Clienti di essere stati contattati per procedere a sottoscrivere un nuovo contratto per il Servizio Idrico Integrato.
“Si tratta di un tentativo di truffa– dice chiaramente Moreno Clementi, Direttore Generale di Viva Servizi che gestisce il servizio idrico integrato – e mettiamo in guardia tutti gli utenti, residenti nei 43 comuni, a non dare credito a tali sedicenti proposte, a consigliare alle potenziali vittime di tali tentativi di raggiri di sporgere denuncia alle autorità competenti e di informare contestualmente il servizio clienti di Viva Servizi”.
Con l’occasione Viva Servizi ribadisce che la tariffa per il Servizio Idrico Integrato (acqua, fognatura, depurazione) è definita dall’Autorità d’Ambito Territoriale e non dal gestore titolare della concessione e che ogni sedicente contatto commerciale che proponga una diminuzione del costo della tariffa è da considerarsi fraudolento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!