Sanzionati sei giovani sorpresi a fare il bagno nelle acque dell’avamporto
I controlli delle forze dell'ordine sono scattati dopo aver ricevuto diverse segnalazioni al riguardo
A seguito delle diverse segnalazioni giunte nei giorni scorsi riguardo la presenza di giovanissimi che si tuffavano in avamporto, dove vige il divieto di balneazione, venerdì è stata organizzata un’attività congiunta tra Commissariato di PS, Polizia Locale e Ufficio Locale Marittimo.
Durante i controlli gli agenti hanno sorpreso sei minori non accompagnati a fare il bagno proprio in quello specchio d’acqua, che avevano raggiunto raggiunto scavalcando tutte le opere a difesa dell’ambito portuale, che impediscono l’accesso all’area.
A tutti sei i ragazzi è stato contestato l’articolo 1164 comma 2 del codice della navigazione, la sanzione ammonta a 200 euro.
Significhiamo che questi controlli potranno essere replicati nei giorni prossimi a sorpresa, con la speranza che questo pericoloso comportamento assunto nei tempi dai giovanissimi, termini.
Non finiremo mai, infatti, di raccomandare a tutti, comportamenti più prudenti e quindi evitare di tuffarsi o fare il bagno nell’avamporto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!