Procura apre indagine su Us Pallavolo Senigallia-Gabicce
"Match falsato" sottolinea la società locale
NON “SUBITO”. MA PRESTO. La Procura della Repubblica di Ancona ha aperto ufficialmente un fascicolo contro (per ora) ignoti in seguito alla partita falsata di semifinale play-off incredibilmente omologata dal giudice sportivo dopo gli atti criminali relativi ai lanci in campo di oggetti (tra cui una bottiglia piena d’acqua) ed il tentativo di invasione di campo del pubblico ospite rigorosamente selezionato dalla società di Gabicce.
Lo rende noto la US Pallavolo Senigallia in una breve nota diffusa in cui, prendendo atto che la Commissione di giustizia sportiva federale ha negato l’accesso agli atti al referto arbitrale (contentente peraltro la mendace affermazione per cui il capitano Berluti avrebbe acconsentito alla procecuzione della partita), ha preannunciato, attraverso i propri legali, una richiesta di sequestro probatorio alla Procura.
La Giustizia (quella vera) inizia a muoversi.
E si confida sul fatto che presto arriveranno importanti novità e progressi sulle indagini in corso da parte della polizia giudiziaria.
Non “subito”. Ma presto!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!