Stefano Sartini firma su Rai 2 la regia TV della finalissima di “Fatti Sentire”
La trasmissione andrà in onda mercoledì 24 luglio
Dalla bellissima piazza D’Este di Formigine (MO) Pierpaolo Pratelli e Sara Barth condurranno la finalissima di “Fatti Sentire”, Festival della musica emergente italiana, in onda mercoledì 24 luglio seconda serata su Rai2.
Si tratta di una produzione Occhio X Occhio Entertainment. La regia della trasmissione è nelle mani esperte di Stefano Sartini, apprezzatissimo regista televisivo di Senigallia.
Sul palco i 14 finalisti Ami, Asia Del Prete, Bosco, Dorothea, Fuso & Superglam, Gabriele, Littame’, Malavoglia, Niccolo’ Filippucci, Red, Sara Russo, 7Th, Topless, Valentina Moro.
Insieme a loro anche gli ospiti: Aka 7Even, Pierdavide Carone, Follya, Niveo, Guzzi e Ascanio.
A decretare il vincitore assoluto sarà la giuria tecnica composta da: Marcello Balestra, Fausto Donato, Giovanna Sparla e Massimiliano Longo e Luca Jurman e per la prima volta in un festival un giurata gestito dalla AI di Audacia che premierà il miglior artista social.
Pensato per promuovere la musica emergente italiana, “Fatti Sentire” è un festival che si rivolge a tutti gli artisti di età compresa tra i 16 e i 40 anni, in qualsiasi formazione (solista, duo o gruppo).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!