SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Ma a me non me ne frega e canto”, gran finale con 105 XMasters

Domenica 21 ultima giornata sulla spiaggia di Senigallia

“Ma a me non me ne frega e canto” sul palco degli Articolo 31, pienone annunciato da giorni con oltre 4.500 ticket bruciati nei giorni scorsi in poche ore, “e ballo, e nuoto, e pattino, e mi diverto” risponde il popolo del 105 XMasters di Senigallia pronto a viversi il weekend del gran finale di questa 13esima volta sulla Spiaggia di Velluto.
 

Un’edizione, organizzata come sempre da Skills Comunicazione con il sostegno di Regione Marche, INAIL Marche, Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino, Comitato Italiano Paralimpico (CIP) Marche, in odor di record per numeri, attività ed entusiasmo. Ma non è ancora tempo di bilanci. Prima c’è tutta una domenica da vivere intensamente, all’interno di 40mila metri quadrati del Village.
 
Con ordine. Per risvegliarsi al meglio e riprendere la giornata niente di meglio di una lezione di yoga in compagnia di Michela Maltoni, insegnante, fondatrice della scuola Let it Yoga e molto popolare sui social (dalle 7 alle 8.15).
 
Sulla stessa lunghezza d’onda la lezione di Booty Barre, divertente mix tra danza, yoga e pilates, condotta da Valentina Barbieri (dalle 9 alle 10) mentre in acqua si potrà pagaiare con i campioni del sup: tra relax e amicizia un’opportunità imperdibile per affinare la tecnica, ascolta i consigli preziosi e vivere un’esperienza unica (ore 10.30).
 
In spiaggia, sulla pedana si potrà assistere alle acrobatiche performance dei freestyler del pattinaggio in linea della Hero Battle Cup, all’atto conclusivo prima delle premiazioni (dalle 9 alle 18) o seguire le lezioni di Daniele Tassoni, istruttore di Balance Board. In un crescendo di emozioni e divertimento che accompagnerà fino a sera con la diretta nazionale di Radio 105.
 
La degna chiusura di un’altra indimenticabile edizione.
 
 
 
Commenti
Solo un commento
amarconi 2024-07-21 15:29:13
Sul fatto che sia indimenticabile non ho dubbi, alle 4 di mattina ancora non si riusciva a dormire. Il prossimo anno facciamolo sotto casa degli organizzatori, non vedo perché devo guadagnare sempre i soliti noti e pagare sempre i po eracci che vivono in quella zona
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura