Incidente con auto ribaltata sulla Statale Adriatica a Senigallia – FOTO
Due anziani a bordo dell'utilitaria, una donna alla guida di un'altra vettura coinvolta: nessuna conseguenza grave
Sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, intervenuti sul posto con Vigili del Fuoco e due ambulanze, le cause dell’incidente che si è verificato sulla Strada Statale Adriatica 16, nel tratto di via Raffaello Sanzio compreso tra ponte Molinello e l’incrocio semaforico con le via Cilea e Zanella.
Sulla strada di fronte al complesso residenziale di Villa Aosta e al distributore di carburanti, due auto si sono scontrate, con una di esse che è finita per ribaltarsi sulla carreggiata.
A bordo dell’utilitaria viaggiavano due anziani, che sarebbero fortunatamente usciti poco più che contusi dall’abitacolo. Idem la signora che si trovava al volante dell’altra auto, una Fiat 500.
Il personale medico-sanitario sul luogo dell’incidente ha prestato le cure necessarie ad automobilisti e passeggeri. I Vigili del Fuoco hanno svolto i controlli di sicurezza del caso. Lungo via Sanzio, lunghe code in attesa che i veicoli fossero rimossi dalla carreggiata della S.S. 16.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!