SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente con auto ribaltata sulla Statale Adriatica a Senigallia – FOTO

Due anziani a bordo dell'utilitaria, una donna alla guida di un'altra vettura coinvolta: nessuna conseguenza grave

5.902 Letture
commenti
Incidente con auto ribaltata su via Sanzio

Sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, intervenuti sul posto con Vigili del Fuoco e due ambulanze, le cause dell’incidente che si è verificato sulla Strada Statale Adriatica 16, nel tratto di via Raffaello Sanzio compreso tra ponte Molinello e l’incrocio semaforico con le via Cilea e Zanella.

Sulla strada di fronte al complesso residenziale di Villa Aosta e al distributore di carburanti, due auto si sono scontrate, con una di esse che è finita per ribaltarsi sulla carreggiata.

Incidente con auto ribaltata su via SanzioA bordo dell’utilitaria viaggiavano due anziani, che sarebbero fortunatamente usciti poco più che contusi dall’abitacolo. Idem la signora che si trovava al volante dell’altra auto, una Fiat 500.

Il personale medico-sanitario sul luogo dell’incidente ha prestato le cure necessarie ad automobilisti e passeggeri. I Vigili del Fuoco hanno svolto i controlli di sicurezza del caso. Lungo via Sanzio, lunghe code in attesa che i veicoli fossero rimossi dalla carreggiata della S.S. 16.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura