Incidente sulla Statale Adriatica, Senigallia piange la scomparsa di Nicola Gandini
Il giovane ha perso la vita venerdì 12 luglio all'età di 26 anni
Senigallia sotto choc per l’ennesima giovane vittima di un incidente stradale: nel pomeriggio di venerdì 12 luglio è stata la volta del 26enne Nicola Gandini, scontratosi con un’auto mentre era alla guida della sua moto Kawasaki.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, Nicola stava percorrendo la Statale Adriatica Nord in direzione Marotta. Arrivato all’altezza della pizzeria Mawari, avrebbe tentato di sorpassare una Citroen che lo precedeva: la vettura tuttavia ha svoltato proprio in quel momento e il 25enne, dopo averla urtata, è finito contro un’automobile in sosta.
Il tremendo impatto si è rivelato fatale per il giovane centauro: i sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, purtroppo senza successo. La camera ardente sarà allestita a partire dalle ore 9.00 di domenica 14 luglio presso la casa funeraria Giaccoli, in via Cellini 49 a Senigallia. I funerali sono invece in programma lunedì 15 luglio alle ore 9.00 nella chiesa di S. Maria della Neve (Portone).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!