SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dramma sulla Statale Nord a Senigallia: moto contro auto, muore un centauro 26enne

Per Nicola Gandini i soccorsi sono stati vani. Sul posto anche l'eliambulanza. Rilievi affidati alla Polizia Locale

18.648 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Incidente mortale su Strada Adriatica Nord

Un centauro in sella alla sua moto ha perso la vita a Senigallia dopo le ore 13 di venerdì 12 luglio, quando, per cause al vaglio della Polizia Locale, il suo mezzo si è scontrato con un’auto lungo la Strada Statale 16, circa 100 metri a nord dell’incrocio con via Traversa Cesano.

Immediati i soccorsi, portati anche con l’eliambulanza atterrata nei pressi dell’incrocio con strada della Marina, che si sono purtroppo rivelati vani per il conducente della motocicletta, che risulta essere Nicola Gandini, un giovane di 26 anni residente a Senigallia.

Secondo una prima ricostruzione, ufficiosa, la motocicletta avrebbe impattato contro un’auto in marcia sulla S.S. 16 Adriatica, finendo poi per schiantarsi su un’altra vettura parcheggiata lungo la strada, lato monte.

Statale Adriatica Nord chiusa al traffico tra via Traversa Cesano e Strada della Marina per il tempo necessario ai rilievi e ad espletare le operazioni di rito sul luogo dell’incidente mortale. La salma del 26enne è poi stata mestamente caricata su un carro funebre e trasportata via per gli accertamenti del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno