Giulia Baldelli presenta alla libreria IoBook il romanzo “Le parole che mi hai lasciato”
Evento in programma giovedì 11 luglio alle ore 21.30
Giovedì 11 luglio alle 21,30 presso la libreria iobook, nella cornice del festival Le Marche tra le righe, Giulia Baldelli presenta il nuovo romanzo “Le parole che mi hai lasciato” (Guanda, 2024).
La storia parla di Adriano, diciassette anni, che ha una sorella maggiore, Betta, e che a lungo lo ha tenuto per mano sostituendosi a una madre insicura e a un padre che se ne è andato via di casa. Una notte, però, Betta si sdraia sui binari e muore sotto a un treno. Adriano perciò si chiude in un doloroso risentimento. Di chi è la responsabilità di quanto accaduto? E perché Betta non gli ha lasciato nemmeno una parola d’addio? La ricerca di risposte lo porta verso un incontro inaspettato, una donna, che lo spinge a trovare la forza di educare il proprio cuore ferito e il coraggio di capire che cosa significhi per un ragazzo essere veramente un fratello.
L’autrice Giulia Baldelli sarà in dialogo con Fabiola Fuggetti.
L’ingresso è libero, ma si consiglia la prenotazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/presentazione-romanzo-di-giulia-baldelli-le-parole-che-mi-hai-lasciato-tickets-943363905837.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!