Scomparsa di Paolo Moscatelli, il ricordo di Maurizio Mangialardi
"Uomo di grande competenza e rigore, sempre al servizio dei cittadini e del bene pubblico"
“Ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa del vicecomandante Paolo Moscatelli. Negli anni trascorsi nell’Amministrazione comunale ho potuto apprezzarne la professionalità, il rigore e l’attaccamento al lavoro, svolto con passione nell’interesse dei cittadini e del bene pubblico.
In lui ho trovato un collaboratore serio e disponibile, orgoglioso di indossare la sua divisa e pronto a dare il proprio contributo, specie nelle situazioni più difficili. Paolo, che in servizio teneva al rispetto dei ruoli, si rivelava poi fuori dall’orario di lavoro una persona affabile con cui non era raro conversare per ore davanti a un caffè. Proprio di recente ci eravamo presi l’impegno si rivederci quanto prima, purtroppo non abbiamo fatto in tempo. Mi unisco al dolore della sua famiglia, a cui vanno le mie più sentite condoglianze, e a quello dei suoi colleghi della Polizia Municipale”.
Così il capogruppo regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi ricorda il vicecomandante della Polizia Municipale Paolo Moscatelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!