SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli notturni dei Carabinieri, due le persone denunciate

Ritirate quattro patenti di guida

1.029 Letture
commenti
Carabinieri

Controlli serrati da parte dei Carabinieri del comando di Senigallia nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio: nel mirino comportamenti inappropriati quali l’abuso di alcolici, l’assunzione di sostanze stupefacenti e il mancato rispetto delle norme del Codice della Strada.

Nel corso della nottata i militari sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’ospedale, dove un 50enne già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato d’ubriachezza, ha minacciato il personale sanitario pretendendo di essere visitato prima delle altre persone presenti. L’uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Gli accertamenti hanno riguardato varie zone della città, in particolare quelle molto frequentate come i giardini Morandi, la stazione ferroviaria e l’area portuale. Istituiti per l’occasione diversi posti di controllo stradali.

Quattro gli automobilisti che sono andati incontro al ritiro della patente di guida. Per tre di loro è scattata la sanzione amministrativa, mentre un 18enne residente nell’Anconetano, fermato al volante con un tasso alcolemico di 0,97 grammi/litro, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura