Montemarciano, arrestati due trentenni per spaccio di cocaina
Disposto per entrambi il divieto di dimora nella provincia di Ancona
Due trentenni di origini albanesi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri di Montemarciano nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio.
Entrambi erano già sospettati di essere legati al mondo del traffico di droga. In occasione dei controlli effettuati nei pressi di alcuni locali situati sul lungomare, i militari li hanno trovati in possesso di alcuni involucri contenenti cocaina, suddivisa in vari quantitativi pronti alla vendita al dettaglio.
Alla vista delle forze dell’ordine, i due hanno tentato invano di disfarsi della droga, che è stata subito recuperata e sequestrata insieme a un’ingente quantità di denaro contante. Per i trentenni è scattato dunque l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, decisione poi convalidata nella mattinata di sabato dal giudice del Tribunale di Ancona. Disposto per loro il divieto di dimora nella provincia di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!