Basket 2000 Senigallia ringrazia lo sponsor
Mooney Go potrebbe non rimanere
Ci preme ringraziare il nostro main sponsor MooneyGo per tutto quello che ha fatto per la nostra società in questi anni.
Stagioni nelle quali abbiamo portato avanti delle importanti campinati sia a livello di Serie B che di settore giovanile.
Speriamo vivamente che le eventuali problematiche che ci sono state dettagliate dai vertici della stessa MooneyGo, possano risolversi al meglio e quanto prima e il loro connubio con la nostra società prosegua portandoci a nuovi avvincenti traguardi.
Da quello che c’è stato spiegato, degli intoppi burocratici non permettono alla MooneyGo di garantirci la sponsorizzazione o non permette di garantircela nella sua interezza.
Speriamo vivamente che chi di dovere intervenga risolvendo al meglio la situazione.
Lo sport, del resto, è anche un viatico sociale e senza il supporto di una sponsorizzazione importante come quella della MooneyGo, non possiamo permetterci di affrontare stagioni impegnative.
Proprio come quelle che abbiamo portato avanti negli anni con grande orgoglio cercando di operare in maniera oculata ma sempre nel pieno rispetto della competitività agonistica.
Come dimostrato dalla finale di Serie B raggiunta l’anno scorso contro Campobasso o piuttosto il girone di poule-promozione al quale abbiamo partecipato nei mesi scorsi contro le forti compagini umbre e laziali.
Quello che garantiamo è che stiamo lavorando alacremente per fare in modo che anche le prossime stagioni sportive siano belle e avvincenti.
Il Presidente
Bruno Pierpaoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!