Film a sorpresa al Gabbiano di Senigallia
Giovedì 27 giugno
Tra i tanti fiori all’occhiello del Cinema Gabbiano uno dei più geniali resta l’Extra Time, il film rigorosamente a sorpresa proiettato all’alba con successiva colazione offerta al termine a tutti gli appassionati, solitamente ancora impegnati a commentare la pellicola appena ammirata.
Questi appuntamenti in concomitanza con i primi bagliori del sole sono ormai un successo consolidato e registrano puntualmente un’ottima partecipazione di pubblico (in media 130 presenze). Ma il prossimo sarà se possibile ancora più speciale: giovedì 27 giugno alle 6 del mattino sarà infatti presente in sala anche il regista del film in programma, un nome tra l’altro di assoluto rilievo per i botteghini del cinema italiano e che ha espresso l’intenzione di assistere di persona agli ormai celebri Extra Time del Gabbiano. La sua presenza raddoppierà l’emozione, garantendo a tutti i presenti una mattinata davvero particolare, da vivere insieme davanti alla magia del grande schermo.
Il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 6 euro, prezzo che comprenderà naturalmente anche la colazione a seguire con cornetti di vari tipi e bevande calde e fredde.
L’orario davvero speciale consentirà agevolmente di assistere alla proiezione in tempo per poi eventualmente iniziare la giornata lavorativa, oppure semplicemente regalarsi una bella passeggiata per l’adiacente mercato settimanale, prima magari di recarsi lungomare.
Per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà dunque il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica. Non vi resta allora che puntare la sveglia, ci vediamo al Gabbiano giovedì all’alba!
È consigliata la prenotazione su www.cinemagabbiano.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!