Luciana Quattrini presenta il suo nuovo giallo all’oratorio della Cesanella
Appuntamento venerdì 28 giugno alla scoperta di "La meccanica dell'anima. Assassinio al Summer Jamboree"
Presso il salone dell’oratorio di Cesanella, tra la Chiesa e la Biblioteca sociale, il 28 giugno 2024 la scrittrice senigalliese Luciana Quattrini ci presenterà il suo quarto e, per ora, ultimo lavoro letterario dato alle stampe, un giallo intitolato “La meccanica dell’anima. Assassinio al Summer Jamboree“.
La storia parte da una calda notte senigalliese, tra canti, balli e musica assordante del Summer Jamboree per svolgersi poi tra passato e presente, ma sempre tra i vicoli e con personaggi della nostra città e dei dintorni. Non sarà facile per il nostro ormai noto commissario Rodi sciogliere i nodi e trovare la via giusta per arrivare al colpevole.
Con Luciana Quattrini dialogheranno Leonardo Marcheselli, Roberta Pesaresi e Catia Venturi, ma sicuramente non mancheranno curiosità e domande dal pubblico. A fine serata, durante il firmacopie, il noto chef Franco dell’Ass. Laboratoriamo ci delizierà con i suoi favolosi dolcetti, come ormai da tradizione.
Sono invitati tutti gli amanti della lettura e particolarmente i giallisti.
da: Marisa Pucci, responsabile e animatrice del Caffè Letterario-Biblioteca sociale Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!