Triangolare di beneficenza allo stadio Bianchelli di Senigallia
In campo venerdì 28 giugno i tifosi appartenenti all'Inter Club, al Milan Club e al Napoli Club della città
Siamo lieti di annunciare che il 28 giugno 2024, alle ore 19:00, presso lo stadio “Bianchelli” di Senigallia, si terrà una partita di calcio triangolare di beneficenza che vedrà coinvolti il Milan Club, l’Inter Club e il Napoli Club, tutti di Senigallia.
L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione LAPSUS APS, che si dedica ad aiutare i bambini portatori di handicap. Questa iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Senigallia, dimostrando il sostegno delle istituzioni locali alla causa.
Il triangolare sarà arbitrato dalla terna femminile della sezione AIA di Macerata: Laura Mancini, Monica Compagnucci e Irene Tirri.
L’ingresso allo stadio è libero, e ovviamente è gradita un’offerta. Inoltre, al termine della partita, ci sarà il “terzo tempo“, una conviviale al ristorante-pizzeria Amalia, aperta a tutti. La partecipazione alla cena richiede la prenotazione presso i vari club.
Invitiamo tutta la comunità a partecipare numerosa a questo evento sportivo e solidale, per supportare i bambini assistiti da LAPSUS APS e trascorrere una serata all’insegna dello sport e della solidarietà.
Prenotazioni:
Napoli tel. 071 7922844
Milan mail: milanclubsenigallia@gmail.com
Inter mail: interclubsenigallia@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!