E’ a pagamento fino al 15 settembre 2024 la sosta sul lungomare di Senigallia
Sono scattate le tariffe estive per le strisce blu su tutta la zona litoranea. Si paga anche nei parcheggi scambiatori da nord a sud
A partire da sabato 15 giugno e fino al 15 settembre, sarà attiva la sosta a pagamento sul lungomare di Senigallia.
Le strisce blu saranno operative ogni giorno, inclusi i festivi, dalle 8 alle 24, sia sul litorale che nelle strade trasversali e parallele. Anche i parcheggi scambiatori diventano a pagamento.
Le tariffe orarie per tutto il lungomare sono di 1,20 euro all’ora, non frazionabili, fino a un massimo di 8 euro al giorno.
Nelle vicinanze della Spiaggia di Velluto, alcuni parcheggi scambiatori alla ex Sacelit, a Villa Torlonia, nell’area del Parco delle Saline e nella zona del Ciarnin offrono un costo ridotto di 3 euro al giorno, dalle 9 alle 20.
La sosta può essere attivata tramite l’app Mooney Go o utilizzando i parchimetri installati sul lungomare. È importante non utilizzare i ticket di sosta del centro storico, poiché non sono validi. Nel centro storico, infatti, la sosta è a pagamento solo nei giorni feriali, dalle 8:30 alle 19:30, con una tariffa oraria più bassa e frazionabile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!