Un altro nome a sorpresa per RDS Summer Festival 2024: a Senigallia anche gli Eiffel 65
Il duo dance si aggiunge al già nutrito gruppo di cantanti che si esibiranno nelle giornate del 21 e 22 giugno
Non erano neppure annunciati tra gli artisti che prenderanno parte alla serie di sei tappe in giro per l’Italia dell’RDS Summer Festival 2024, ma si sono aggiunti a sorpresa proprio per la data inaugurale di Senigallia, venerdì 21 giugno in piazza Garibaldi.
Stiamo parlando di un gruppo (prima un trio, ora un duo) che ha fatto la storia della musica dance, non sono in Italia, a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, lanciati dal singolo Blue (Da Da Dee) e dall’album Europop: gli Eiffel 65.
Ancora un nome di grosso calibro per la due giorni che animerà piazza Garibaldi a Senigallia tra venerdì 21 e sabato 22 giugno, prima tappa della kermesse estiva promossa da Radio Dimensione Suono: quell’RDS Summer Tour che porterà sul palco senigalliese anche Baby K, Boomdabash, Cara, Cioffi, Emma, Fred De Palma, Il Tre, Rhove e Tiromancino.
Il palinsesto definitivo non è stato ancora ufficializzato: le notizie per ora circolate parlano di venerdì 21 come data per l’esibizione degli Eiffel 65, mentre Baby K ed Emma saranno di scena sabato 22. Per quanto riguarda gli altri artisti (c’è da starne certi) nel giro di pochi giorni sarà reso noto il calendario completo.
Per partecipare alle date del festival del 21 e 22 giugno in piazza Garibaldi a Senigallia, ad ingresso gratuito ma a numero chiuso, è necessario registrarsi seguendo le istruzioni su www.rdssummerfestival.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!