RDS Summer Festival 2024: con Boomdabash a Senigallia Emma, Baby K, Tiromancino e…
Svelati i cantanti in piazza Garibaldi il 21 e 22 giugno. Presentano Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti e Marco Baz Bazzoni
Sta prendendo forma, in attesa dell’apertura delle registrazioni per il pubblico che vorrà assistervi, la doppia data di Senigallia dell’RDS Summer Festival 2024, in programma per venerdì 21 e sabato 22 giugno.
Annunciata a inizio maggio, la tappa senigalliese sarà quella di apertura per l’RDS Summer Festival 2024 e sarà condotta dalle voci di Tutti Pazzi per RDS: Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti e Marco Baz Bazzoni, che intratterranno per due serate il pubblico di piazza Garibaldi e presenteranno i cantanti che stanno andando a comporre il palinsesto musicale del 21 e 22 giugno.
Finora l’unico ospite musicale noto era il gruppo salentino dei Boomdabash, ma adesso siamo in grado di annunciare anche gli altri nomi che si esibiranno tra venerdì 21 e sabato 22, pur non essendo stata divulgata la distribuzione degli artisti sui due giorni.
Si tratta (in ordine rigorosamente alfabetico!) di Baby K, i già citati Boomdabash, Cara, Cioffi, Emma, Fred De Palma, Il Tre, Rhove e Tiromancino.
Nomi ovviamente di primo livello, all’interno del panorama della musica leggera italiana e con la “garanzia di qualità” data da Radio Dimensione Suono, che organizza l’evento.
RDS Summer Festival promette, dunque, per il terzo anno consecutivo, di portare ancora una volta a Senigallia, in piazza Garibaldi il suono dell’estate, tra classici di quelle passate e futuri tormentoni di quella che sta iniziando.
Per partecipare alle date del festival del 21 e 22 giugno in piazza Garibaldi a Senigallia, ad ingresso gratuito ma a numero chiuso, è necessario registrarsi seguendo le istruzioni su www.rdssummerfestival.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!