La parata delle Harley Davidson a Senigallia – FOTO
L'evento internazionale continua, il 2 volte campione del mondo James Toseland canta sul palco, sabato Marky Ramone dei Ramones
Si avvia verso il gran finale di domani 9 giugno il raduno internazionale degli appassionati di Harley Davidson, in svolgimento a Senigallia dal 6 giugno.
Tanta gente in giro per le strade della città dove il rombo del motore Harley, moto iconica, rimbomba ormai da due giorni.
Sabato mattina, 8 giugno, con partenza sul lungomare sud di Senigallia, la parata delle Harley, davvero tantissime come sono tantissimi i turisti arrivati da tutta Europa e non solo.
Venerdì sera in piazza Garibaldi due grandi concerti: prima Eric Steckel, funambolico chitarrista, già ospite di Pistoia Blues, uno dei festival più importanti al mondo nel genere; poi sul palco, con un concerto che ha omaggiato tra gli altri Queen, AC/DC, Bon Jovi, Black Sabbath, il cantante italiano Timothy Cavicchini che a un certo punto ha concesso il palco per cantare un pezzo dei Guns N’Roses “al suo amico James”:
si trattava di James Toseland, due volte campione del mondo di motociclismo, anche se non è stato presentato come tale: se la è cavata bene, un pò come quando vinceva mondiali con Honda e Ducati a 300 all’ora, ormai una ventina di anni fa.
Sabato 8 giugno, alle 23.30 sempre in Piazza Garibaldi, Marky Ramone, batterista dei Ramones, classe 1951, da anni inserito nella Hall of Fame del rock per il contributo dato alla storia della musica assieme agli ex compagni del gruppo punk statunitense, tutti deceduti prematuramente.
La gente vorrebbe venir qui per rilassarsi e invece sente un frastuono infernale per giorni interi.
Da aggiungere il fatto che, finite le scuole, tutti i ragazzini delle frazioni con motorini smarmittati iniziano a dare il loro desolante contributo a non fare le vacanze in questa bella ma purtroppo mal gestita città
Stanno facendo di tutto per ridurre il turismo.
panem et circenses Per chi non parla latino, il popolo due sole cose ansiosamente desidera:
pane e giochi.
Lo avevan capito già i Romani e funziona ancora! Le moto, il Jamboree potrebbe essere una scimmia che va in bicicletta non ha importanza, i locali fanno soldi, il popolino represso si distrae e tutti sono felici
in questo caso l amministrazione comunale ha 'spintaneamente' coinvolto tutta la città, frazioni comprese, in una inaudita resistenza nervosa dovuta al fracasso pazzesco prodotto da una infinità di moto 4 tempi forse tra le più rumorose al mondo.
immagino poi che nessuna sanzione è stata emessa a tal riguardo, poi se passi tu con il giallo son mazzate!
due volte cornuti!
https://media.tenor.com/NmkTxJLJtqoAAAAM/beccatele-viperissima.gif
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!