Raduno Harley a Senigallia: come cambiano i servizi di trasporto, rifiuti e carico/scarico
Video Notizia: Sindaco Olivetti, assessori Romagnoli, Campagnolo e Canestrari spiegano provvedimenti in vigore dal 6 al 9 giugno
Si avvicina il lungo fine settimana targato Harley Davidson a Senigallia, che da giovedì 6 a domenica 9 giugno 2024 sarà teatro del 30° European H.O.G. Rally, il raduno europeo del gruppo di proprietari Harley, che vedrà affluire sulla Spiaggia di Velluto decine di migliaia di persone e di motociclette.
Saranno molti i provvedimenti messi in campo dal Comune di Senigallia sul piano della viabilità, del trasporto pubblico, della raccolta rifiuti, della gestione degli accessi al centro storico e al lungomare per il carico/scarico per le attività commerciali, per la sicurezza e la vigilanza e per la somministrazione di alcolici.
La documentazione completata, quanto a ordinanze e delibere è resa man mano disponibile sull’Albo Pretorio del Comune di Senigallia, ma per una fruizione più semplice da parte dei cittadini, il sindaco Massimo Olivetti e gli assessori Simona Romagnoli, Elena Campagnolo e Alan Canestrari si sono messi davanti alla telecamera per spiegare i principali provvedimenti che interesseranno l’area del raduno europeo Harley Davidson nelle giornate dell’evento.
Vi proponiamo qui di seguito il video che è stato realizzato dal Comune di Senigallia, disponibile anche su Facebook.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!