SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sessantenne in vacanza a Senigallia si perde: cercato tutta la notte e ritrovato ad Ancona

Carabinieri della Compagnia cittadina impegnati nelle operazioni sul territorio. L'uomo rintracciato dalla Polizia dorica

1.408 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Auto di Polizia e Carabinieri

Nella tarda serata di lunedì 3 giugno, i Carabinieri di Senigallia sono stati impegnati nelle operazioni di ricerca di un sessantenne della provincia di Perugia.

L’uomo, privo di documenti, si trovava a Senigallia in vacanza, per trascorrere in compagnia di un gruppo di amici un periodo di riposo.  Il sessantenne si è allontanato dal gruppo di amici, senza più riuscire, a causa della scarsa conoscenza del posto, a trovare il modo di tornare all’albergo in cui era alloggiato.

Una volta lanciato l’allarme, sono state impegnate tutte le forze disponibili per ritrovare il turista, allertando le varie pattuglie della zona e, con l’autorizzazione della Prefettura di Ancona, è stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Fortunatamente, nonostante la grande apprensione da parte di tutti, nella mattinata di martedì 4 giugno l’uomo è stato rintracciato ad Ancona nell’area portuale da una pattuglia della Polizia di Stato. Una volta appurata la sua identità, il turista umbro è stato quindi accompagnato presso l’Ospedale Civile Torrette di Ancona e sottoposto ad accertamenti sanitari. Il sessantenne è stato quindi riaffidato in buone condizioni ai familiari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno