Festa di fine anno del Tennistavolo Senigallia
Prossimi appuntamenti per tutti saranno i tornei estivi
Grande festa al Tennistavolo Senigallia. Sono state portati a termine le lezioni degli adulti, dei bambini e dell’associazione “casa di Omero”.
Liberi nella mente, stanno già pensando alle vacanze e al mare, naturalmente con il desiderio di tutti ragazzi di poter portare avanti il loro progetto sportivo anche nel periodo estivo.
La festa si è svolta nel giardino del ping-pong. Ragù con piselli e panino con salsiccia, hanno messo d’accordo tutti grandi e piccini. La prima sera con una temperatura mite, con la voglia di stare all’aria aperta spensierati e rilassati.
Sabrina Moretti ha portato i saluti dell’amministrazione comunale e ha ringraziato i ragazzi per l’impegno profuso durante l’anno. I genitori che con piacere accompagnano i loro figli a giocare in un ambiente sano, si confrontano e collaborano allo svolgimento della serata. Un brindisi al termine della cena con l’appuntamento durante l’estate per i tornei estivi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!