Controlli della Polizia di Stato, scattano denunce e segnalazioni
Gli accertamenti sono stati svolti dalle forze dell'ordine nella giornata di venerdì 31 maggio
Gli agenti di Polizia del commissariato di Senigallia, nel corso della giornata di venerdì 31 maggio, hanno effettuato dei controlli approfonditi in vari punti della città: oltre cinquanta i veicoli fermati, con la successiva identificazione di circa 110 persone.
Nell’ambito dell’operazione due individui sono andati incontro a una denuncia: un giovane del posto per ubriachezza molesta e un cittadino extracomunitario, residente in provincia di Pesaro-Urbino, per guida in stato d’ebbrezza.
In occasione degli accertamenti svolti presso la stazione ferroviaria, i poliziotti si sono imbattuti in due ragazzi stranieri, uno dei quali è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di hashish. Scattata per lui la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Un altro cittadino straniero è stato invece segnalato all’autorità giudiziaria competente in materia per il mancato rispetto del divieto di dimora nel territorio regionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!