SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anteas Senigallia potenzia il servizio di trasporto sociale

Acquistata una nuova vettura grazie ai contributi dei volontari e fondi destinati grazie al 5x1000

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Fiat Qubo acquistata da Anteas Senigallia

Grazie al contributo dei volontari e dei fondi rivenienti dal 5 per mille l’Associazione Anteas Senigallia odv ha acquistato una vettura Fiat Qubo da destinare al trasporto dei cittadini in difficoltà per le loro esigenze anche fuori comune.

Il mezzo va ad aggiungersi a quello acquistato nel 2022 utilizzando sempre le stesse fonti di entrata e consentirà all’Associazione di essere presente in modo ancor più capillare sul territorio al servizio dei cittadini senigalliesi in difficoltà: anziani soli o impossibilitati a muoversi autonomamente.

Grande soddisfazione si registra in seno all’Anteas non solo per l’implementazione del servizio di trasporto sociale, ma anche per la risposta concreta a tutti quei cittadini che hanno devoluto il loro 5 per mille delle imposte dirette a favore dell’Associazione che vedono concretamente l’impiego dei fondi a favore del territorio e delle persone più fragili e bisognose.

Un ringraziamento a tutti, ma soprattutto ai volontari che con il loro impegno quotidiano, anche con orari pesanti, consentono all’Anteas di rispondere sempre meglio ai bisogni della popolazione.

Il servizio è gratuito e si svolge dal lunedì al venerdì.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 370 3132533 oppure recarsi presso la sede dell’Anteas in via Raffaello Sanzio, 42 il martedì e giovedì dalle ore 8,45 alle ore 11,15.

da Anteas Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura