Luna Sports Academy protagonista ai campionati italiani di pattinaggio
Podi per la la società senigalliese tra le più importanti della Penisola
Si sono tenuti dal 23 al 26 maggio i Campionati Italiani su strada di Pattinaggio corsa presso l’anello di San Benedetto del Tronto con annesso Campionato Italiano di Maratona sullo splendido lungomare della Città delle Palme; 104 le Società partecipanti da tutta Italia ed 8° posto finale per la LunA Sports Academy che si conferma una delle Società di riferimento del pattinaggio Corsa Italiano.
Gli atleti di Mister Luca Bernacchia riescono a mettersi in luce portando a casa medaglie e piazzandosi spesso nei primissimi posti delle classifiche; la prima medaglia arriva da Alice Sorcionovo che al primo anno da Senior conquista un argento nel Giro Sprint, quindi è il turno di Alessio Piergigli che conquista un eccellente Argento nella 100 mt in corsia ed un 4° posto nel Giro Sprint.
Nella gara della Team Sprint, sontuoso 2° posto per la coppia Piergigli e Federico Mencarelli, mentre le Senior Sorcionovo e Ferretti Martina si piazzano 4°.
Eccellente 5° e 7° posto per l’Allieva Viola Falcioni nella10000m ad eliminazione e nella Mezza maratona. Altro 5° e 7° posto nella 100m in corsia rispettivamente per i Senior Federico Mencarelli e Giorgia Benigni.
Mancano di poco la Top10 Eleonora Romagnoli e Filippo Moroni che si classificano al 12° posto rispettivamente nella 10000m a punti Junior Femmine e nel Giro Sprint Senior Maschi.
Stagione ancora lunga per la società di Senigallia in vista ci sono i Campionati Italiani su pista e varie gare del circuito nazionale.
Add.Stampa LunA Sports Academy
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!