Anche Samuel approda a Senigallia
Appuntamento in spiaggia per un dj set domenica 26 maggio
La Spiaggia di Velluto non smette di riservare sorprese quanto ad artisti di levatura nazionale e internazionale nel panorama musicale. E’ il nome di Samuel, cantante solista e non, autore e dj, quello che si aggiunge ad una lista già ricca per la stagione 2024.
L’artista è atteso per il pomeriggio di domenica 26 maggio dalle 17 per un dj set in spiaggia, presso i Bagni 44 – El Chiringuito, dove per gran parte delle domeniche di primavera si sono susseguiti gli appuntamenti “Golden Hour – Prima di ogni maledetto lunedì”, che hanno attirato moltissimi giovani in spiaggia prima di salutare il weekend e tuffarsi in una nuova settimana.
La serie chiude “col botto” grazie alla data extra, organizzata con la direzione artistica di Alessandro Tenti titolare di Blacksheeplab, che è stata annunciata con una sola settimana di preavviso, ma che ha riservato un grande nome, come quello di Samuel. L’ingresso è gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!