SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Play Project fa tappa a Senigallia

Il 24 maggio in una attività del centro storico

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Il 24 maggio alle ore 20.00 Play [project] farà tappa presso l’Osteria Palazzo Barberini di Senigallia, da sempre attenta alla valorizzazione artistica nel proprio locale, attraverso mostre e eventi site-specific uniti ad una cucina basata su materie prime genuine e prodotti a km 0.
 

 
Play [project] è un dispositivo interattivo per attraversamenti poetici. Drammaturgie sonore e narrative per la valorizzazione artistica di luoghi storici, urbani e naturali della Regione Marche e per la creazione di esperienze interattive.
 
Il viaggio proposto è da Oriente a Occidente, come il titolo della serata, dove la dimensione artistica delle suggestioni sonore create dagli attori e direttori artistici Filippo Mantoni e Francesca Berardi di Collettivo Collegamenti, dialogheranno con i piatti della chef Silvia Bollotta e con le proposte in abbinamento dell’oste Marco Pierfederici.
 
Sentiero tra Oriente e Occidente unisce professionalità artistiche e eno-gastronomiche del territorio, per raccontare dal nostro punto di vista un viaggio che raccoglie sapori, suggestioni e stimoli da tutto il mondo.
 
Info e prenotazioni: 392 524 7163 – 347 923 7933.
 
Dagli
Organizzatori
 
Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 22 maggio, 2024 
alle ore 10:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura