Furto aggravato in concorso a Senigallia: nei guai quattro giovani dell’entroterra
Il fatto in un negozio di abbigliamento. Il commerciante se ne accorge, chiama la Polizia, li segue e li fa acciuffare
Nel pomeriggio di lunedì 21 maggio, personale della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia interveniva su segnalazione di un negoziante che era stato vittima di un furto da parte di quattro giovani che, dopo aver prelevato alcuni indumenti, si allontanavano in direzione centro città, seguiti a debita distanza dal titolare dell’esercizio commerciale.
Il negoziante, in costante contatto telefonico con la Sala Operativa ha continuato a segnalare i vari spostamenti del gruppo, facendo sì che venisse raggiunto e fermato in Piazza della Vittoria dagli Agenti della Volante del Commissariato di Senigallia, diretto dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco.
I quattro, risultati essere tutti giovani residenti nell’entroterra, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito, mentre il negoziante presentava querela in merito al furto subito.
Al termine delle indagini veniva trasmessa comunicazione di notizia di reato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!