Presentazione del libro “Antologia poetica terza, Non cerco più nessuno” di Chiara Conti
Domenica 12 maggio alla ex Pescheria del Foro Annonario di Senigallia letture di alcuni brani con pregevoli intermezzi musicali
Eretica Edizioni è lieta di annunciare la presentazione del libro “Antologia poetica terza, Non cerco più nessuno” di Chiara Conti, un’opera che incanta per la sua profondità e la sua capacità di toccare le corde dell’anima.
Chiara Conti è una poetessa di Senigallia, che ha alle spalle diverse pubblicazioni. Nel 2010 pubblica “Sampietrini Screziati”, con Sovera Edizioni, casa editrice di Roma. Alle fine del 2021 esce “ne(v)i” di Ventura Edizioni, con la collaborazione di Francesca Cenciarini, artista marchigiana contemporanea, tradotto in inglese da Fernando Gianfranceschi e introdotto da Valentina De Mathà, artista contemporanea italo-svizzera. La Conti ha collaborato anche con un progetto letterario poetico collettivo riguardante l’autismo in età infantile, “Ho visto i fiori volare”.
L’evento avrà luogo il giorno 12 maggio 2024 nella suggestiva cornice della piazza del Foro Annonario a Senigallia, precisamente all’interno della Ex Pescheria, con inizio alle ore 18:30.
Le letture dei brani selezionati saranno interpretate da Manila Di Gangi e Claudia Petrolati, che sapranno regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.
A rendere ancora più coinvolgente la presentazione del libro, le meravigliose interpretazioni musicali curate da Ivan Curzi, che con il sax accompagnerà gli intervalli fra le parole dell’autrice, creando un connubio perfetto tra poesia e melodia.
L’evento rappresenta un’occasione per immergersi in un intenso universo poetico e per lasciarsi trasportare dalle emozioni.
Si invitano gli interessati a partecipare numerosi a questa serata dedicata alla poesia e all’arte di Chiara Conti.
Ci sarà la possibilità di acquistare in loco una copia del libro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!