“Conto della Tari 2024 molto meno salato per i senigalliesi, soprattutto per fasce più deboli”
Lo dichiara l'Assessore Petetta (FDI): "Aumento della tariffa diminuito anche grazie al lavoro di Fratelli d'Italia"
“Grazie alla lotta all’evasione l’Amministrazione comunale di Senigallia è riuscita a far diminuire a meno di un quarto l’aumento della tariffa Tari a carico dei senigalliesi.
Non solo, praticati anche sconti ulteriori, per tutelare le fasce più deboli della popolazione, con l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione.
Questo è amministrare la ‘cosa pubblica’ con giudizio e garantendo la fruizione di un vitale e strategico servizio, senza gravare eccessivamente sui cittadini.
Come Assessore con deleghe alle Pari opportunità e Servizi alla persona ed esponente di Fratelli d’Italia sono soddisfatta per il lavoro che abbiamo portato avanti all’interno della maggioranza di governo della città e per i risultati ottenuti. Credo che la questione legata ai tributi e tariffe locali sia stata affrontata nel migliore dei modi possibile per andare incontro alle esigenze dei senigalliesi. Andiamo avanti su questa strada per affrontare, giorno dopo giorno, i nodi numerosi che abbiamo ereditato dalle Giunte del Pd che hanno tarpato le ali a una città, Senigallia, che non ha nulla da invidiare a nessun’altra città marchigiana”.
Queste le dichiarazioni dell’assessore ai Servizi alla persona e alle Pari opportunità del comune di Senigallia, Cinzia Petetta, al termine della seduta del consiglio comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!