La Vigor Senigallia deve riscattarsi a Riccione
Penultima giornata domenica 28 aprile in Romagna
Due missioni: riscatto e playoff. La Vigor Senigallia lavora sodo per cancellare le due recenti sconfitte maturate con Avezzano e Vastogirardi.
I rossoblu domenica scendono in campo a Riccione, in casa dello United, alle ore 15. Appuntamento allo stadio Nicoletti. E’ la penultima giornata. Gli obiettivi sono chiari: tornare a muovere la classifica e consolidare un posto per gli spareggi post-season.
Alex Marini, ex di giornata e in gol nella gara di andata vinta dalla Vigor 2-1, presenta la sfida: “Stiamo bene, stiamo lavorando per migliorare ciò che non è andato nelle ultime due gare. C’è grande voglia di riscatto perché l’obiettivo è quello di centrare i playoff. Vogliamo essere pronti per la trasferta di Riccione, si tratta di una gara difficile ma l’intenzione è quella di tornare a fare punti. Bisogna sbagliare il meno possibile, rimbocchiamoci le maniche”.
INFO BIGLIETTI – Il botteghino Ospiti dello stadio resterà chiuso domenica, giorno della gara. I tagliandi riservati ai tifosi della Vigor Senigallia sono acquistabili esclusivamente in prevendita. I biglietti sono in vendita al seguente link (CLICCA QUI). Il servizio di prevendita è scattato questa mattina, mercoledì 24 aprile, e terminerà sabato, 27 aprile, alle ore 19.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!