SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stupefacenti, lavoro nero, violazioni: chiuso sette giorni locale a Marina di Montemarciano

Eseguito da Polizia e Guardia di Finanza il provvedimento del Questore di Ancona: "Da fatti emersi creata situazione di rischio"

2.411 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Provvedimento chiusura temporanea locale a Marina di Montemarciano

Nella giornata di lunedì 22 aprile la Polizia di Stato, insieme al personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Falconara Marittima, ha eseguito un provvedimento del Questore della provincia di Ancona di sospensione della licenza, ex art. 100 TULPS, a carico del titolare di un noto locale del lungomare di Montemarciano già sanzionato lo scorso 14 aprile per la rilevata presenza di lavoratori in nero e per il ritrovamento di sostanze stupefacenti nel corso di una serata musicale “afro”.

Oltre infatti alla presenza di stupefacenti (una dose sequestrata a carico di un’avventore e le altre rinvenute fuori dal locale, verosimilmente gettate da altri avventori al momento dell’entrata dell’unità cinofila) il controllo amministrativo ha infatti permesso di verificare come le oltre 200 persone intente a danzare fossero ammassate in una struttura ritenuta non idonea, sospesa su dei tralicci, su una palafitta ed un pavimento in legno.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura